RUOTE BMW
Design e performance
Le ruote e i cerchi BMW sono progettati per garantire il massimo in termini di aderenza, stabilità e design, riflettendo l’eccellenza ingegneristica del marchio su ogni superficie.
Con una gamma di pneumatici sviluppati per rispondere alle specifiche dinamiche di guida di ogni modello, BMW assicura una guida sicura e reattiva, adattata al comportamento unico di ciascuna vettura.
Per mantenere sempre prestazioni elevate, è fondamentale una regolare sostituzione degli pneumatici, con il supporto dei nostri esperti presso il Centro BMW Service, pronti a consigliare le soluzioni migliori per le tue esigenze.
Non esiste però una soluzione universale. Ogni modello si comporta in modo diverso e richiede quindi un approccio differenziato. Solo BMW conosce nel dettaglio la dinamica di guida e il linguaggio delle forme unici di ogni suo modello, adattando di conseguenza lo sviluppo dei suoi pneumatici. Quello che voi potete fare? Sostituire regolarmente gli pneumatici. Il vostro Centro BMW Service è sempre a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e fornirvi consigli sui servizi di assistenza adeguati.
RUOTE COMPLETE INVERNALI
Massima sicurezza e alte prestazioni anche nelle diverse condizioni climatiche
Perfetti per le condizioni della strada in inverno: grazie alla speciale mescola in gomma, gli pneumatici invernali BMW sono più sicuri a temperature fino a 7° C. Sono inoltre dotati di lamelle longitudinali e trasversali che si aprono durante il rotolamento.
Questo crea bordi di presa che garantiscono un'elevata trazione e stabilità direzionale su neve e fango: un fattore di sicurezza decisivo. Un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza è rappresentato dalla riduzione dello spazio di arresto rispetto agli pneumatici estivi, fino al 10% in meno sul bagnato e fino al 50% in meno su ghiaccio e neve.
RUOTE COMPLETE ESTIVE
Gli pneumatici ideali per i mesi caldi dell'anno: gli pneumatici estivi BMW rappresentano un ottimo compromesso in termini di comfort, acustica e resistenza al rotolamento. La particolare struttura del battistrada è composta da una mescola in gomma che non diventa troppo morbida nemmeno alle temperature più elevate.
Con scolpiture più grandi e una ridotta struttura lamellare, impediscono in modo affidabile l'aquaplaning e offrono una maggiore stabilità direzionale e precisione di sterzata anche alle alte velocità.
Questo non solo rende la guida più sicura, ma offre anche un comfort di prima classe e un'eccellente maneggevolezza anche a velocità sostenute. Buono a sapersi: da una temperatura superiore a 7° C, gli pneumatici devono essere sostituiti con quelli estivi.
ACCESSORI PER RUOTE
Dettagli che fanno la differenza in ogni viaggio